Organigramma

Descrizione :

Organigramma e l’articolazione degli uffici, le attribuzioni e l’organizzazione di ciascun ufficio (livello dirigenziale e non), i momi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici, nonchè il settore dell’ordinamento giuridico riferibile all’attività da essi svolta. Norma di riferimento: art. 54 del Decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 “Codice Amministrazione Digitale”.

Allegati :

Organigramma_2023-24.pdf  Ufficio responsabile del documento : Dirigente Scolastico

Uffici di Segreteria didattica

Cosa fa :

La Segreteria svolge compiti di supporto ed organizzazione al funzionamento della scuola, offre servizi di segreteria didattica, segreteria amministrativa e ufficio protocollo.
La segreteria è aperta al pubblico tutte le mattine (giorni feriali) dalle ore 8.00 alle 13.00.

Sede e orari per il pubblico :

Gli Uffici di Segreteria del Personale e Segreteria Didattica  sono aperti all'utenza nei giorni di MARTEDI' - MERCOLEDI' - GIOVEDI' presso la sede di piazza Trieste,7 dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Contatti :

tel: 0771460047
mail: LTIS00700Q@ISTRUZIONE.IT
pec: LTIS00700Q@PEC.ISTRUZIONE.IT

Funzioni Strumentali

Descrizione :

Le funzioni strumentali sono incarichi, affidati a docenti, nelle aree di intervento individuate per favorire a livello progettuale ed organizzativo l’attuazione di quanto indicato nel piano triennale dell’offerta formativa (P.T.O.F.).

Cosa fa :

I docenti con incarico di funzione strumentale, all'interno dei rispettivi ambiti, agiscono svolgendo attività di coordinamento organizzativo e didattico secondo le indicazioni formulate dal Collegio dei Docenti anche a sostegno del lavoro degli insegnanti. Fanno parte dello staff del Dirigente Scolastico e rappresentano un elemento professionale di raccordo fra i docenti e la direzione della scuola

Sede e orari per il pubblico :

I titolari di funzione strumentale sono a disposizione dell'utenza nella sede di piazza Trieste, 7 previo appuntamento

Contatti :

tel: 0771460047
mail: LTIS00700Q@ISTRUZIONE.IT
pec: LTIS00700Q@PEC.ISTRUZIONE.IT

In allegato il pdf contenente i CRITERI DI ASSEGNAZIONE FUNZIONI STRUMENTALI.

Il modello per la DOMANDA ASSEGNAZIONE FUNZIONE STRUMENTALE, il PIANO DI LAVORO FUNZIONI STRUMENTALI  e il MODELLO CURRICULUM VITAE - STANDARD EUROPEO sono invece scaricabili come allegato dalla pagina Modulistica docenti.

Nominativi e incarichi verranno pubblicati nella pagina: Organigramma

Allegati:

criteri-di-assegnazione-delle-funzioni-strumentali-al-p.pdf [Criteri di assegnazione Funzioni Strumentali]

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.